Benvenuto su vifra.it

VIFRA produce capi sportivi personalizzati da 50 anni, sviluppando un know how su design e materiali di qualità.

Offriamo inoltre delle linee da collezione e produciamo  PRIVATE LABEL (White label) per marchi internazionali che si possono così fregiare del MADE IN ITALY.

Categories :

Let’s connect

Search

Termini e Condizioni

  /  Termini e Condizioni

Ordini e disponibilità prodotti:

Su www.vifra.it/shop raggiungibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, è possibile effettuare ordini da utente registrato o solo come ospite (non registrato).

La registrazione al sito consente, oltre agli sconti dedicati, il download di documenti relativi ad acquisti e resi ed altri vantaggi. In caso di promozioni multiple contemporaneamente, gli sconti non sono cumulabili fra loro.

Per assistenza in fase di acquisto contattare il nostro Servizio Clienti al numero +39 349 818 1640.

Al momento dell’acquisto nel nostro sito il cliente è consapevole che i prodotti online sono numericamente limitati e di conseguenza soggetti a verifica di disponibilità da parte nostra.

Potranno pertanto verificarsi inconvenienti relativi alla disponibilità di alcuni prodotti.

In tal caso il cliente verrà informato immediatamente tramite email e si procederà con contestuale rimborso.

Nel caso in cui l’ordine fosse composto da più articoli, verranno spediti gli articoli disponibili.

Modalità di pagamento:

Accettiamo pagamenti solo tramite Bonifico, Carta di credito, Carte prepagate, PayPal.

Non accettiamo pagamenti in contrassegno.

Resi:

È possibile richiedere il reso per qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna scrivendo a info@vifra.it

Dopo aver scritto la mail, verrà inviata una mail di risposta con tutti i dettagli per procedere.

Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente.

Per esercitare il diritto di reso, gli articoli devono essere spediti nelle loro condizioni originali, con etichette, cartellino e sigillo di garanzia intatti e con imballaggio accurato.

Gli articoli, dopo nostra conferma di reso, andranno restituiti tramite corriere al seguente indirizzo:

VIFRA s.r.l., via M. L. King, 36 – Montopoli in Val d’Arno (Pisa)

Il rimborso avverrà per l’intero importo pagato, al netto delle spese di spedizione, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Cambi taglia/colore:

È possibile richiedere il cambio taglia o colore per lo stesso articolo acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Non è possibile effettuare un cambio con un articolo diverso da quello acquistato.

È possibile richiedere il cambio di più prodotti per ordine, ma sarà accettata una sola richiesta di cambio per ogni ordine.

Per richiederlo è necessario compilare scrivere a info@vifra.it

Dopo la conferma del cambio, prenoteremo il ritiro del pacco tramite corriere.

Riceverai una mail dal corriere con tutti i dettagli.

Gli articoli devono essere spediti nelle loro condizioni originali, con etichette, cartellino e sigillo di garanzia intatti e con imballaggio accurato.

Occorrerà sigillare bene il pacco e consegnarlo al corriere, che applicherà l’etichetta.

Sarà necessario essere presenti all’indirizzo indicato; in caso di mancato ritiro del pacco, non sarà possibile prenotare un ulteriore ritiro. In caso di mancato primo ritiro, la spedizione e relativo costo saranno a carico del cliente.

 

Cambi e resi dall’estero:

Le spese di spedizione di reso al di fuori dell’Italia sono a carico del cliente. Il cambio è possibile solo in Italia.

 

Spedizioni:

Spediamo in tutta Italia e prossimamente, nel mondo, tramite corriere.

Per le spedizioni nei paesi Extra – UE e Brexit, i dazi di importazione sono a carico del cliente.

È fondamentale, al momento dell’ordine. Inserire un corretto indirizzo email e numero di telefono. Non saremo responsabili di eventuali errori o mancanze nell’indirizzo e contatti forniti dal cliente.

Qualora il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà ad effettuare un secondo passaggio di consegna, dopodiché il pacco andrà in giacenza.

Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle ore 19,00.

 

Tempi di consegna:

In Italia spediamo entro 1-3 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi).

Le isole, le località poco servite e le aree remote possono richiedere la consegna entro 3-5 giorni lavorativi.

All’estero spediamo in 3-5 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi).

VIFRA s.r.l. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti ad operazioni e controlli doganali, o a causa di forza maggiore.

Non si accettano reclami per ritardi o danni relativi alla merce.

Durante le festività nazionali, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

VIFRA s.r.l.  si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

You don't have permission to register
X
0